Offerto da Kool2Play, Nice Slice è un gioco casual in cui dovrete tagliare degli oggetti in pezzetti sempre più piccoli senza mancare un colpo.

I protagonisti del gioco sono dei curiosi coltelli animati dotati di peculiarità uniche, con i quali dovrete tagliare gli oggetti toccando il display al momento opportuno, in situazioni alquanto particolari come tavoli da cucina traballanti o all’interno di una nave nel mare in burrasca.

Il gameplay è di tipo endless e a ogni taglio guadagnerete del tempo in maniera proporzionata all’accuratezza dello stesso, mentre se mancherete il bersaglio verrete penalizzati con una riduzione del tempo a disposizione.

Il titolo offre una piacevole grafica in 2D ed è basato sulla fisica che governa il gameplay che rende l’esperienza di gioco particolarmente avvincente e potrete eseguire colpi speciali e combo, oltre alla possibilità di sbloccare oggetti sempre nuovi da fare a pezzetti.

Nice Slice è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.