Nexus Root Toolkit e CF-Auto-Root si aggiornano per Android 5.0 Lollipop

Nexus Root Toolkit e CF-Auto-Root si aggiornano per Android 5.0 Lollipop
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/193_main.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/193_main.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/193_main.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/193_main.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/193_main.png"}, "title": "Nexus Root Toolkit e CF-Auto-Root si aggiornano per Android 5.0 Lollipop" }

I principali sviluppatori del panorama del modding si sono immediatamente attivati e hanno già aggiornato i loro strumenti per supportare la nuova versione Android 5.0 Lollipop attualmente in fase di rilascio.

Il Nexus Root Toolkit è stato aggiornato da Wugfresh e adesso supporta, in ogni sua funzione, i Nexus con a bordo l’ultima distribuzione ufficiale di Android e i nuovi lanciati da Google.

La stessa sorte è toccata a CF-Auto-Root, aggiornato da Chainfire, che ora consente di ottenere i permessi di root sui Nexus con Android 5.0 Lollipop. Entrambi gli strumenti, già aggiornati all’ultima versione, sono disponibili al download dai rispettivi siti ufficiali.

Download: Nexus Root ToolkitCF-Auto-Root