Nexus 6, Nexus Player e SmartWatch 3 arrivano nel Play Store (non disponibili)

Poco dopo il Nexus 9, nel Play Store sono stati inseriti altri dispositivi e fra questi vi sono il Nexus 6, il Nexus Player e lo SmartWatch 3, che quindi saranno in vendita direttamente attraverso lo store virtuale di Google.

Chiariamo immediatamente che, per il momento, nessuno dei tre è disponibile all’acquisto, o al pre-ordine, in Italia e altrove, dunque non correte a prendere la vostra carta di credito. Le pagine dei tre dispositivi sono comunque online e sono già localizzate nella lingua italiana, ragion per cui possiamo leggere le descrizioni, visualizzare le immagini e scoprire il contenuto delle confezioni.

Il Nexus 6 e lo SmartWatch 3 saranno sicuramente disponibili all’acquisto nei prossimi giorni anche nel nostro Paese, mentre non si può dire lo stesso del Nexus Player poiché non è ancora chiaro in quali mercati sarà lanciato. Per saperne di più non ci resta che aspettare, come al solito.

Play Store: Nexus 6Nexus PlayerSmartWatch 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MacLo

    Ma le pagine ufficialmente non esistono.. andando nella home non puoi trovarle..
    P.S.
    Io ancora spero che abbassino il prezzo del 5 :D

    • Perché non ancora disponibili da noi. Le troverai lì non appena pronti al pre-ordine o acquisto.

  • niko050771

    Non correte a prendere la carta di credito?
    Quando il pezzo scenderà a 300€ forse ci farò un pensierino……. Forse…..!!!!!
    Dimensioni penalizzanti ne penalizzano il prezzo.

    • Mario

      Sinceramente non capisco questo genere di commenti.

      Il prezzo è strettamente legato alle specifiche tecniche, lo schermo è senz’altro tra queste. Fino al Nexus 5 abbiamo avuto hardware di medio livello ad un prezzo molto competitivo (e ci si lamentava anche in quel caso) adesso abbiamo un terminale con:

      -Display da 5.96″ 2560 x 1440 (493 ppi)
      -Quad core Krait 450 CPU 2.7GHz (Qualcomm Snapdragon 805 SOC)
      -Fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico, doppio flash, f/2.0 e registrazione 4k
      -Ricarica wireless con standard Qi
      -Comparto audio con doppi speaker frontali
      -Batteria da 3220 mAh
      -Fast charging (con 15 minuti si hanno fino a 7 ore di autonomia)

      Caratteristiche da top di gamma ad un prezzo in linea con gli altri top di gamma, ma di cosa ci lamentiamo?
      Avresti voluto un hardware del genere a 399 euro?

      Se poi le dimensioni sono eccessive per l’uso che vogliamo, allora non è il terminale da acquistare, ma non voglio credere che vi sarebbero cresciute le mani se il prezzo fosse stato più basso.

      • Gianluca Guttilla

        I nexus di LG all’uscita erano top gamma a 350€, altro che hardware medio livello.
        Magari la fotocamera non era il top, magari gli speaker non erano il top, il display era abbondantemente buono ma non top, ma erano comunque top gamma (il nexus 4 anche top nei materiali).
        Ero convinto che la filosofia dei nexus rimanesse questa, ma purtroppo in tanti siamo rimasti delusi da questa scelta di fare uno smartphone top su tutto e caro (e aggiungo enorme).
        Magari a te piace così, ma quasi tutti i “nexus-fan” amavano i nexus per le ottime prestazioni a poco prezzo, seppur a discapito del lato multimediale.
        Tra l’altro leggendo la descrizione del playstore neanche ci sono gli auricolari nella scatola, a quel prezzo è scandaloso…

        • Mario

          Anche io non sono contento dei 6 pollici, speravo in un 5.2 (però c’è già il nuovo Moto X).
          Cominci il tuo commento affermando che i Nexus di LG erano top di gamma e lo continui dicendo che la fotocamera non era al top, gli speaker non erano al top, idem per il display (io invece ho trovato il display del Nexus 5 il migliore della sua gamma), hai dimenticato la batteria non al top… Quindi era o no al top? :)

          Comunque, il mio commento era in risposta a chi si lamenta delle dimensioni ma lo comprerebbe ad occhi chiusi se costasse meno, tutto qui.

        • Zakka

          Guarda…tutto benissimo…ma vorrei solo far notare a tutti che non è poi mica obbligatorio comprarlo! Voglio dire…costa troppo, ottimo non lo comprare…è troppo grosso? bene, leggi sopra…vuoi comunque un Nexus per stare sempre aggiornato? ottimo accattati l’N5 che a quanto dite tutti è ancora un supersmartgigafantisticotelefonone…
          …forse volevate l’N5 2015 con bordini cromati e fotocamera da mezzo pixel in più? eh dai…una coverina nuova e si risolve tutto…
          la lamentela continua che leggo ormai da mesi è talmente puerile che verrebbe da pensare che si sta parlando di giocattoli e non di device x la comunicaz…ehm ok esempio sbagliato…
          (perdonate l’ironia, non si offenda nessuno…ma forse forse una ridimensionatina alla questione sarebbe opportuna…)

Top