Abbiamo parlato poco tempo fa della possibilità di acquistare Nexus 4 in Italia attraverso il sito di e-commerce Gli Stockisti. Grazie alla segnalazione di Riccardo, veniamo oggi a conoscenza di una riduzione di prezzo di vendita per questo smartphone tanto desiderato, ma tanto difficile da acquistare.

Il prezzo a cui viene offerto lo smartphone è ora di 469,00 € (spedizione inclusa), contro il prezzo di 489,00 € che vi avevamo segnalato l’ultima volta. Ricordiamo, inoltre, che la garanzia è europea e quindi, come viene riportato sul sito di vendita:
L’assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e, nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi [Gli Stockisti] per ogni tipo di guasto o difetto,  e  se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.”.


Siamo ben lontani dal prezzo di vendita nei paesi che hanno Play Store Devices abilitato, ma purtroppo questa risulta una delle migliori occasioni per avere il potente Nexus 4 nelle proprie tasche.

Fateci sapere se approfitterete dell’offerta dandoci un giudizio sul venditore in questione.

Link al sito Gli Stockisti.