Dopo la primissima foto di stamattina riguardo il Nexus 4 Bianco, ecco che ne spuntano fuori delle altre che mostrano il dispositivo in tutta la sua estensione. Vi anticipiamo che non è ancora noto se si tratta della versione ufficiale bianca dello smartphone ma tutti i dettagli che si notano dalle immagini presenti nell’articolo fanno pensare che lo sia.

Infatti questo “prototipo” di Nexus 4 versione White sarebbe stato realizzato fin troppo dettagliatamente e curato nei dettagli perchè possa essere definito uno smartphone non autentico. E’ infatti presente la Crystal Reflection, tipica dei nuovi LG, che sullo sfondo bianco della parte posteriore gli dona uno stile che non ha nulla da invidiare alla controparte nera.

lg_nexus_4_white_leak_3


Come si può osservare, questo nuovo tipo di colorazione del dispositivo includerà anche il bordo esterno gommato, ma quello che molti utenti desiderano sapere è: avrà anche la parte anteriore bianca oppure sarà come i precedenti Nexus S e Galaxy Nexus che frontalmente sono rimasti di colore nero? Guardate voi stessi.

nexus 4 bianco

lg_nexus_4_white_leak_2

Purtroppo non siamo ancora in grado di affermare se questa sarà la versione definitiva del Nexus 4 Bianco poichè le uniche immagini trapelate sono quelle che riportate in questo articolo, per cui restate ancora a seguirci nel caso ci fossero aggiornamenti a riguardo. Restiamo anche in attesa di conoscere eventuali prezzi e date di commercializzazione di questo dispositivo che, ci auguriamo, arrivi sul Google Play Store dei paesi in cui è attivo il servizio Play Devices per poterlo acquistare.

[Via]