Nexar – AI Dashcam trasforma lo smartphone in una videocamera smart per la guida

Nexar – AI Dashcam è un’applicazione che permette di sfruttare lo smartphone come una videocamera intelligente da cruscotto, in grado di avvertire il guidatore in caso di pericoli durante la guida in strada.

L’app sfrutta l’autoapprendimento per interpretare i dettagli riguardanti i veicoli nelle nostre vicinanze che entrano nel campo visivo della fotocamera, quindi capirà se stanno accelerando, frenando, cambiando corsia e potrà registrare sul cloud di Nexar gli eventi che accadranno durante il percorso come eventuali incidenti.

Lo strumento funziona anche in background consentendo all’utente il normale utilizzo del dispositivo e i video potranno essere condivisi sui social network oppure utilizzati per scopi assicurativi.

Nexar – AI Dashcam è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è attualmente in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere instabile.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top