Neverending Nightmares è un’avventura di stampo horror psicologico ispirata alla reale insanità mentale dello sviluppatore.

Il giocatore impersonerà Thomas, un ragazzo convinto di essersi svegliato da un terribile incubo, ma che si rende conto che “in realtà” sta ancora sognando.

Lo scopo del gioco consiste nell’aiutare Thomas a nascondersi nei paesaggi immaginari e sfuggire ai suoi demoni interiori, cercando di capire quali degli orrori che incontra derivano dal suo stato psicologico e scoprire la realtà che lo aspetta al risveglio.

Il gioco è realizzato in 2D e in bianco e nero, a eccezione del sangue e degli elementi dello scenario con i quali è possibile interagire.

Neverending Nightmares è disponibile per Android al prezzo di € 4,19 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. Il titolo è classificato PEGI 18 ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play