Questo sito contribuisce alla audience di

Neon Drive, un casual game con un look retrò e dalle tinte fluorescenti

Neon Drive è un casual game offerto da DreamOn Games in cui dovrete correre in un percorso caratterizzato da linee colorate che creano un effetto 3D.

Il gameplay è piuttosto semplice e abbraccia la formula endless, nel quale l’unico scopo consiste nel resistere il più a lungo possibile sfrecciando tra gli ostacoli per scalare le classifiche di Google Play Giochi.

I toni dei colori delle linee sono perlopiù fluorescenti, ma cambiano nel corso del gioco virando anche su tonalità in toni di grigio e in alcuni momenti diventano insolitamente curve.

Per muoversi sono sufficienti degli swipe nelle quattro direzioni principali per cercare di evitare gli ostacoli.

Neon Drive è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top