Navbar Apps, uno strumento per cambiare il look della barra di navigazione

Navbar Apps, uno strumento per cambiare il look della barra di navigazione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/NavbarApps.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/NavbarApps.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/NavbarApps.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/NavbarApps.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/NavbarApps.png"}, "title": "Navbar Apps, uno strumento per cambiare il look della barra di navigazione" }

Navbar Apps è uno strumento che permette di personalizzare l’aspetto della barra di navigazione del proprio dispositivo Android.

L’utente potrà definire il look della barra cambiando il colore, impostando una delle immagini proposte come sfondo, oppure lasciando che l’applicazione regoli il colore in background in base all’app in esecuzione.

E’ inoltre possibile visualizzare la percentuale di carica della batteria tramite una barra personalizzabile semitrasparente. L’applicazione non richiede permessi di ROOT per funzionare ma solamente i permessi di accessibilità per abilitare il controllo della barra.

Navbar Apps è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play