Muscle Up – Workout Routines è un’applicazione per il fitness che permette di tenere traccia dei progressi verso il raggiungimento degli obbiettivi prefissati, siano essi orientati alla perdita di peso e alla tonificazione muscolare oppure al miglioramento delle prestazioni in determinate discipline sportive.

L’utente potrà allenare i vari gruppi muscolari seguendo le routine di allenamento integrate nell’app basate sul tempo o sulle ripetizioni, oppure creandone di personalizzate con i propri esercizi, con la possibilità di condividerle con gli amici di Facebook e Google+.

Gli allenamenti potranno essere schedulati in un calendario integrato,  e sarà possibile ascoltare la musica preferita direttamente dall’applicazione e utilizzare il cronometro e il timer integrati.

Muscle Up – Workout Routines è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.