Screens – Multi Window Manager è uno strumento offerto da Keep Away From Fire che permette di eseguire due applicazioni in modalità split screen.

Il funzionamento dell’applicazione sfrutta la funzionalità Multi Window introdotta da Android 7 Nougat ed è basato sulla creazione di scorciatoie che una volta eseguite faranno partire contemporaneamente in multi schermo le due app associate, consentendo agli utenti di aumentare la produttività.

Ad esempio potrete creare un collegamento che visualizzerà l’app per ascoltare musica assieme all’app Wikipedia o al browser per consultare la discografia dell’autore.

L’applicazione supporta numerosi launcher ma è necessario che il dispositivo sia dotato di Android 7 Nougat ed è maggiormente apprezzabile sui terminali con dimensioni dello schermo sufficientemente grandi per ospitare due finestre contemporaneamente.

Screens – Multi Window Manager è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play store cliccando sul badge seguente.