MUJI to Relax è una’applicazione che ha il proposito di favorire il sonno attraverso dei suoni rilassanti registrati in diverse zone del Giappone.

Lo strumento mette a disposizione 6 suoni naturali basati sui toni binaurali e la possibilità di creare la musica adatta per ogni utente, in base al battito cardiaco e all’ora del giorno.

E’ sufficiente indossare le cuffie, impostare il timer e posizionare il dito sulla fotocamera in modo da permettere all’applicazione di misurare la frequenza cardiaca tramite il flash del dispositivo, dopodiché l’app avvierà la riproduzione della musica più adatta per raggiungere il rilassamento e il sonno.

Per migliorare ulteriormente il relax sono inoltre disponibili la confortevole poltrona sacco e il cuscino per il collo di Muji Ryohin.

MUJI to Relax è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede la autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, sensori corporei,  ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play