Il Motorola Moto X è il protagonista indiscusso di questa giornata e così, dopo l’invito all’evento di presentazione ufficiale (fissato per giovedì 1 agosto), arriva anche il primo presunto render dello smartphone.

L’immagine ci mostra quello stesso terminale che la settimana scorsa abbiamo visto nelle mani di Eric Schmidt, un dispositivo dal design curato e caratterizzato da un ampio display (dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,7 pollici).

Nessuna nuova anticipazione, purtroppo, sulle possibili caratteristiche del terminale, per conoscere le quali non ci resta che pazientare ancora qualche giorno. Lo smartphone, ad ogni modo, per quanto riguarda le feature dovrebbe collocarsi nella fascia media ed offrire alcune interessanti possibilità di personalizzazione all’utente. Un prezzo aggressivo, infine, dovrebbe completare il quadro.

L’esordio sul mercato statunitense dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese con i principali carrier locali. Ma sono sempre in più a sperare che il Motorola Moto X possa arrivare anche in Europa.

Via