Motorola Moto G vs Nexus 5: video confronto tra smartphone Google Experience

In attesa del suo esordio sul mercato, il nuovo Motorola Moto G si presenta in un interessante video confronto con uno dei terminali più ambiti del momento, Sua Maestà Nexus 5.

Il piccolo smartphone di Motorola contro il dispositivo Android di riferimento per i prossimi 12 mesi, forte di un hardware da primo della classe e dell’ultima release software, nome in codice KitKat.

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, il Motorola Moto G è un terminale di fascia medio-bassa che, grazie ad un grande lavoro di ottimizzazione software ed alla versione stock di Android (al momento la 4.3, con l’aggiornamento a KitKat in arrivo nelle prossime settimane), è in grado di garantire prestazioni interessanti.

Tra le sue principali feature spiccano il processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 1GB di RAM, il display da 4,5 pollici con risoluzione HD, due tagli di memoria (8GB e 16GB), una fotocamera principale da 5 megapixel ed una frontale da 1.3 megapixel, la batteria da 2.070 mAh.

Il Motorola Moto G sarà in grado di tenere testa al Nexus 5? Per scoprirlo non vi resta che guardare il seguente video (che si sofferma principalmente su alcuni aspetti come l’avvio, l’apertura di Angry Birds, il test Geekbench 3, il GPS, il volume dell’altoparlante ed il browser). Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • simona

    È finita l’era Samsung finalmente

  • maxxxp

    Ma quando esce in italia ?

    • adjfix

      il 12 dicembre

  • Alberto Poggio

    non ce ne!! mi compro il moto g

  • Wario86

    dai però non si può definire di fascia medio BASSA un quadcore con 1 giga di ram

    • pippo

      la fascia medio-bassa si riferisce al prezzo

      • kazoo

        Se si riferisce al prezzo il nexus 5 è un terminale si fascia medio alta? Non credo proprio

        • Wario86

          ma appunto

Top