Mo di HTC parla di Android 5.1 Lollipop

Mo, che gli utenti di Twitter conosceranno come @moversi, è il VP & Product Management di HTC e un personaggio che spesso e volentieri si lascia andare a dichiarazioni di nostro interesse.

L’ultima è stata rilasciata in risposta ad un tweet di un utente che gli chiedeva delle tempistiche circa il rilascio di un nuovo aggiornamento per correggere alcuni bug presenti nel software del suo HTC One M7 GPe.

Così Mo ha risposto che dipende dalla prossima major release di Google, che sarà rilasciata nel corso del mese di Marzo. Ora, su questo c’è una considerazione da fare.

Non sappiamo se egli intendesse il rilascio per HTC One M7 GPe oppure per i Nexus con relativa pubblicazione del nuovo codice nell’AOSP: considerato che gli aggiornamenti per i dispositivi GPe richiedono qualche settimana rispetto al rilascio per i Nexus, nel primo caso la major release potrebbe essere rilasciata già entro la fine di Febbraio, come diverse indiscrezioni suggeriscono.

Dovrebbe essere conosciuta come Android 5.1 Lollipop e correggere diversi bug, ma non è escluso che Google abbia in serbo qualcosa di più grosso. Aspettiamoci quindi novità nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca A.

    ..scusate..mi sfugge il senso d questa conversazione…parlano d una major release riferendosi alla 5.1 che uscirà a febbraio/marzo?..ma d quale anno?..se nn sbaglio negli USA è già uscito ed è presente su alcuni nexus e sulla versione GPe da tempo..o no?!…

Top