Bestie – Fotocamera per Selfie è uno strumento dedicato agli appassionati dell’autoritratto che offre numerose funzioni per ottenere il miglior risultato possibile.

Tramite l’editor di bellezza, l’app permette all’utente di migliorare l’aspetto della propria pelle schiarendola o rimuovendo le imperfezioni come i brufoli, modellare i contorni del viso e incrementare la luminosità degli occhi, cambiarne il colore e rimuovere eventuali borse.

Sono inoltre presenti più di 100 filtri regolabili in tempo reale, una selezione di adesivi animati ed emoji con cui personalizzare i selfie e altre funzioni tra le quali il timer per l’autoscatto e la possibilità di migliorare gli scatti al buio.

Bestie – Fotocamera per Selfie è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, microfono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.