Midnight Star: Renegade è uno sparatutto in soggettiva di ambientazione futuristica, che mette il giocatore nei panni di un soldato d’elite in guerra per svelare i segreti di una razza aliena scomparsa da 22.000 anni.

Il gioco offre molta azione e sarà possibile esplorare i livelli effettuando degli swipe, muoversi, saltare, schivare, volare e utilizzare un arsenale fatto di pistole, fucili, razzi e granate.

Sarà inoltre possibile potenziare le armi e costruirne di personalizzate per ogni situazione ed equipaggiare degli stivali speciali per spiccare salti sovrumani.

Per guardarci guardarci intorno bisognerà utilizzare i comandi laterali mentre per sparare sui bersagli basterà toccarli ripetutamente. Il gioco offre una campagna per giocatore singolo e una modalità multiplayer.

Midnight Star: Renegade è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma è attualmente in versione non pubblicata, pertanto potrebbe essere instabile.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.