Microsoft rilascia Keyboard for Excel per Android

Microsoft ha pubblicato sul Play Store una nuova tastiera che potrebbe risultare particolarmente gradita agli utenti business: il suo nome è Keyboard for Excel.

Ebbene si, si tratta di una tastiera alternativa dedicata ad Excel, una delle applicazioni che compongono la suite Office del colosso di Redmond.

A rendere particolare Keyboard for Excel è la presenza del tastierino numerico (simile a quello che siamo soliti trovare anche sulla maggior parte delle tastiere fisiche per computer) e del tasto Tab: in sostanza due feature che dovrebbero rendere più piacevole l’inserimento dei dati nelle classiche celle di questo programma.

Keyboard for Excel è al momento disponibile solo per i tablet e, così come ci fa sapere la stessa Microsoft, può essere considerata ancora allo stato di applicazione sperimentale. L’aspetto interessante, invece, è quello relativo alla possibilità di utilizzarla come le altre tastiere di terze parti, ossia ovunque ci sia del testo da inserire.

Potete scaricare Keyboard for Excel cliccando sul seguente app box.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.keyboardforexcel’ name=’Keyboard for Excel’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top