MicroCube è un casual game offerto da ZPLAY games e caratterizzato da un gameplay di tipo endless in stile platform a scorrimento verso destra.

Lo scopo del gioco consiste nel controllare il cubetto di turno che avanza automaticamente saltellando, evitando ostacoli come pozze d’acqua, trappole, raggi laser e spuntoni, controllando la lunghezza dei salti con una pressione sullo schermo.

La grafica del titolo è minimale e colorata e sono presenti due livelli di difficoltà con i quali cimentarsi e potenziamenti come pistole e scudi, che potrete raccogliere per ottenere vantaggi temporanei, inoltre è possibile sbloccare nuovi personaggi cubici progredendo nel gioco.

MicroCube è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.