Party Hard Go è un gioco di azione furtiva realizzato con stile grafico retrò, in cui impersonerete un protagonista infastidito dalle rumorose feste notturne nel vicinato causa di numerose notti insonni.

Il personaggio che controllerete ha deciso di utilizzare un approccio tutt’altro che diplomatico nei confronti dei festaioli responsabili, ovvero intrufolarsi nei party e uccidere silenziosamente tutti gli invitati uno dopo l’altro.

Per raggiungere l’obbiettivo e tornare agli agognati sonni tranquilli dovrete agire senza essere scoperti, pugnalando alle spalle oppure sfruttando l’ambiente di gioco per ideare trappole mortali, come far partire accidentalmente l’auto del proprietario di casa per investire i presenti che ballano a bordo piscina.

Gli ambienti di gioco dei 19 livelli presenti sono semi-procedurali con eventi casuali spesso bizzarri, trappole, esplosioni e cinque differenti personaggi giocabili tra i quali il ninja, il poliziotto e il macellaio con la motosega.

Party Hard Go è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per  l’accesso a foto, elementi multimediali e file, inoltre, data la sua natura violenta, il titolo è classificato PEGI 16. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.