Synewaves è un casual game offerto da GTE Games in cui dovrete guidare una pallina che avanza con un moto sinusoidale attraverso numerosi ostacoli.

Il gameplay è di tipo endless a scorrimento orizzontale e dovrete raccogliere il maggior numero di gemme controllando la pallina con tocchi singoli e prolungati per alterarne la traiettoria.

Gli ostacoli presenti comprendono passaggi obbligati, sdoppiamenti della pallina, inversioni gravitazionali e barriere da evitare con destrezza.

Il gameplay può causare al giocatore una certa frustrazione, mentre la grafica è assolutamente minimalista, un titolo da amare oppure da odiare senza mezze misure.

Synewaves è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.