Xposed Framework si conferma sempre di più una modifica che può sostituire l’installazione di una custom ROM, permettendo agli utenti di modificare praticamente qualsiasi parte del sistema a proprio piacimento. Uno dei moduli che è possibile scaricare ed installare sul proprio dispositivo e che è stato realizzato da pochissimo tempo è MenuBeGone.

Esistono tanti altri moduli con i quali più o meno è possibile effettuare le operazioni che si possono eseguire con MenuBeGone, ma questo modulo risulta specifico solo per questa funzione e può risultare utile per chi desidera personalizzare il proprio dispositivo Android senza installare moduli dalle migliaia di impostazioni. Le caratteristiche di MenuBeGone sono infatti le seguenti:

  • converte il pulsante Menu nel pulsante Multitasking
  • aggiunge in tutte le applicazioni il tasto Menu composto dai classici 3 puntini

Naturalmente per poter usufruire di MenuBeGone si ha la necessità di avere installato Xposed Framework e di avere abilitati i permessi di root; basterà poi scaricare semplicemente il file APK di installazione per installare e, successivamente, abilitare questo modulo:

Per sapere di più su Xposed Framework potete recarvi a questo link. Riportateci nei commenti le vostre considerazioni a riguardo.

Via