Mekorama è un puzzle game sviluppato per Android da Martin Magni, nel quale il giocatore dovrà condurre un piccolo robot in un punto contrassegnato del livello.

I livelli di gioco sono rappresentati da plastici tridimensionali che ricreano le varie scene e che potranno essere manipolati e modificati dal giocatore con dei blocchi di costruzione.

La visuale isometrica permette di ruotare i diorami in modo da poterne esaminare tutti i particolari, alla ricerca di meccanismi ed elementi con i quali interagire, inoltre è possibile giocare con il terminale in orizzontale o verticale a seconda dei livelli.

Il gioco offre 50 livelli da risolvere in relax e un editor che permette di crearne di nuovi e di condividerli con altri giocatori.

Mekorama è disponibile per Android gratuitamente, con acquisti in-app opzionali necessari solo per eventuali donazioni allo sviluppatore e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.