Masky è un gioco musicale in cui il giocatore dovrà mantenere in equilibrio una fila di personaggi mascherati.

Lo scopo del gioco consiste nel formare una catena di ballerini più lunga possibile, aggiungendo personaggi a destra o a sinistra che si uniranno alla fila tenendosi per mano.

Nella parte alta della schermata di gioco un indicatore mostrerà la direzione verso cui la catena avrà tendenza a spostarsi e il giocatore dovrà compensare il disequilibrio aggiungendo i ballerini ad una estremità o all’altra, spostandola toccando i lati del display.

L’ambiente di gioco potrà inclinarsi, capovolgersi, ci saranno cambiamenti di ritmo e il gameplay verrà influenzato anche dalle maschere che indosseranno i personaggi che si uniranno alla fila e la partita terminerà quando il giocatore farà precipitare la catena uscendo dai limiti dell’indicatore dell’equilibrio.

Masky è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 1,09 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.