Mai più dubbi sullo smaltimento dei rifiuti con l’app SmartRicicla

Mai più dubbi sullo smaltimento dei rifiuti con l’app SmartRicicla
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/SmartRicicla.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/SmartRicicla.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/SmartRicicla.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/SmartRicicla.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/SmartRicicla.png"}, "title": "Mai pi\u00f9 dubbi sullo smaltimento dei rifiuti con l’app SmartRicicla" }

SmartRicicla è una guida di riferimento per la raccolta differenziata che aiuta l’utente a conferire nel giusto modo i rifiuti domestici.

L’interfaccia si compone di cinque sezioni: area rifiuti, servizio clienti, mappa  delle isole ecologiche, calendario ritiro porta a porta e la schermata home con il promemoria del giorno.

Dal menù è possibile accedere al dizionario dei simboli, alle news del comune e al rifiutologo, che elenca cosa è possibile conferire per qualsiasi categoria di rifiuti.

L’elenco dei comuni è in continua crescita, ma potete segnalare il vostro, se mancante, e verrà aggiunto entro un tempo massimo di quindici giorni dalla richiesta.

SmartRicicla è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!