Vivino: Scanner per il vino è un’applicazione che vi aiuterà a scegliere il vino migliore sulla base dei giudizi di milioni di utenti che fanno parte della comunità.

Che vi troviate in negozio o al ristorante, potrete scansionare le etichette delle bottiglie oppure la carta dei vini e orientarvi nella scelta più opportuna grazie a commenti, recensioni, prezzo medio, note sulla degustazione e gli accostamenti con i vari cibi di 10 milioni di bottiglie.

Lo strumento offre inoltre la possibilità di tenere traccia dei vini preferiti trovati con l’esploratore integrato, che permette di impostare dei parametri di ricerca, aggiungere voti e commenti e acquistare le bottiglie comodamente online presso le migliori cantine.

La versione Premium offre ulteriori funzionalità, come ad esempio le guide sul vino personalizzate, i prezzi aggiornati e le recensioni di esperti in materia.

Vivino: Scanner per il vino è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play