Lost Socks: Naughty Brothers è un platform di tipo action cui controllerete un personaggio ispirato a un calzino che ha lo scopo di trovare il fratello scomparso distruggendo orde di nemici.

Il personaggio correrà automaticamente ma potrete saltare, fluttuare, accelerare attraverso nemici e ostacoli come in Rayman Adventures e fare fuoco con l’arma in possesso.

Il titolo è caratterizzato da una grafica in stile cartoon e offre più di 30 livelli suddivisi in tre tipi di ambientazione, con nemici, boss e personaggi bizzarri.

La giocabilità è abbastanza variegata e impegnativa, ma i giocatori potranno completare le sfide nel modo preferito, con la possibilità di sbloccare e potenziare l’arsenale, dalle mitragliatrici ai lanciarazzi.

Lost Socks: Naughty Brothers è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.