Little Briar Rose è un’avventura grafica di tipo punta e clicca offerta da Mangatar e ambientata in un mondo fiabesco, in cui il giocatore vestirà i panni di una dinastia di principi impavidi con la missione di salvare la bella fanciulla prigioniera in un castello circondato da rovi e avrà l’occasione di rivivere la fiaba de “La Bella Addormentata nel bosco“.

Il titolo è caratterizzato da una grafica ispirata allo stile artistico delle vetrate colorate a pezzi e da un gameplay tipico di questo genere di giochi, con locazioni da esplorare alla ricerca di oggetti da sfruttare con astuzia, mini giochi, puzzle da risolvere e soprattutto dialoghi, che costituiscono un elemento fondamentale del gioco e sono in grado di fornire preziosi indizi necessari per progredire nell’avventura.

Little Briar Rose è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play