LinkWords è un puzzle game basato sulle parole rilasciato da IcySpark in cui dovrete trovare i termini richiesti in merito a un particolare argomento, collegando le lettere nell’ordine scelto trascinando un dito sul display.

I livelli presentano una griglia con le lettere, inizialmente piccola e successivamente più grande, e le caselle vuote appena sotto che indicano il numero di parole necessario per completare il livello e la loro lunghezza.

Nel caso vi trovaste bloccati potrete utilizzare dei suggerimenti, che potrete comprare con le monete guadagnate giocando, che riveleranno una o più lettere a seconda del loro costo.

Sono inoltre presenti sfide giornaliere, la possibilità di chiedere aiuto agli amici via email oppure tramite i canali social e di creare e condividere i propri livelli.

LinkWords è disponibile per Android in lingua inglese gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.