Sviluppato da My Dog Zorro, Linelight è un rompicapo vincitore di numerosi riconoscimenti in cui controllerete una barretta luminosa.

Il gioco presenta una veste minimale con il design dei livelli basato principalmente su delle linee sottili orizzontali e verticali, che dovrete percorrere con la barretta di luce con lo scopo di raggiungere la fine del livello.

Sono presenti varie tipologie di ostacoli e nemici da evitare anche con l’aiuto di alcuni interruttori che attivano delle piattaforme mobili aprendo o chiudendo sezioni del percorso.

Il gameplay è accompagnato da una colonna sonora rilassante che caratterizza gli oltre 200 livelli, suddivisi in 6 mondi, inizialmente facili da completare e via via sempre più complessi da superare.

Linelight è disponibile per Android al prezzo di € 2,09 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.