LIKE – Magic Special Effect Video Editor è uno strumento che offre la possibilità di creare dei video con musica ed effetti speciali da condividere sui social network.

L’applicazione permette di applicare ai video vari effetti tra i quali “boom”, che dona al video un look hollywoodiano, “3D magic” che mette a disposizione 12 tipi di effetti tridimensionali, effetti magici come raggi laser e congelamento e vari adesivi dinamici per rendere i selfie più divertenti.

Sono disponibili anche dei filtri beauty automatici per rimuovere le imperfezioni e migliorare l’aspetto del viso e vari filtri per personalizzare le foto.

L’app permette di recitare le clip preferite con gli amici e di scoprire i migliori video realizzati dalla comunità di utenti.

LIKE – Magic Special Effect Video Editor è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, microfono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.