Dopo Lifeline 2, 3 Minute Games rilascia un nuovo capitolo della propria serie di avventure testuali: Lifeline: Whiteout.

Questo episodio ha come protagonista l’avventuriero V. Adams, il quale si ritrova inspiegabilmente da solo in un gelido deserto di neve dal clima polare, con un dispositivo di comunicazione come unica possibilità di contattare il giocatore, che avrà il compito di aiutarlo a sopravvivere e a mettersi in salvo.

Come nei precedenti episodi il gameplay è basato sui dialoghi in tempo reale tra V. Adams e il giocatore, che si troverà a dover effettuare delle scelte che plasmeranno l’evoluzione della storia e il destino dello sventurato protagonista, che potremo seguire nelle sue vicissitudini anche tramite notifiche.

Lifeline: Whiteout supporta Android Wear ed è disponibile al prezzo di € 3,29 senza ulteriori acquisti in-app, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per l’eventuale acquisto del gioco nel Play Store.