3 Minute Games ha rilasciato sul Play Store Lifeline 2 una nuova avventura testuale, giocabile anche tramite dispositivi da polso come Android Wear.

La trama questa volta è di stampo fantasy con la giovane protagonista Arika impegnata a vendicare i familiari e salvare il fratello sparito misteriosamente da anni.

Come il suo predecessore il gioco è completamente basato sui dialoghi e ci mette di fronte a scelte che influenzeranno l’evolversi dell’avventura e il destino della protagonista. Gli sviluppatori hanno previsto la possibilità di tornare indietro nella storia e cambiare le scelte effettuate, dandoci l’opportunità di vedere come questa si svilupperà di volta in volta.

Data la natura prettamente testuale e in tempo reale di Lifeline 2, le vicende della protagonista possono essere seguite anche su Android Wear, creando un legame continuo tra il giocatore e la storia narrata.

Lifeline 2 è disponibile al prezzo di € 3,39 senza acquisti in-app, non necessita di connessione dati ed è scaricabile cliccano sul badge sottostante.