Angry Birds Blast è un puzzle game basato sugli abbinamenti offerto da Rovio Entertainment in cui dovrete liberare gli uccelli facendo scoppiare i palloncini nei quali sono stati intrappolati dai maiali.

Per farli scoppiare basterà abbinarne almeno due dello stesso colore toccandoli e per completare il livello dovrete liberare quelli richiesti prima di esaurire le mosse a disposizione.

Abbinandone in quantità verranno innescate delle combo che trasformeranno i gruppi di palloncini in pistole, missili, bombe ecc., che elimineranno righe, colonne o intere aree e con i booster potrete ottenere combinazioni ancora più efficaci.

Il gioco offre oltre 250 livelli, sfide giornaliere che permetteranno di guadagnare premi e la possibilità di sfidare gli amici di Facebook.

Angry Birds Blast è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play