Caveboy GO è un puzzle game basato sugli abbinamenti match-3 in cui controllerete un avventuriero che ha la missione di liberare i propri compagni dalla maledizione che li ha trasformati in idoli d’oro.

I livelli sono costituiti da labirinti concatenati e dovrete guidare Caveboy fino all’uscita di ognuno muovendolo con gli swipe, studiando un percorso di almeno tre mattonelle uguali per mossa e cercando di raccogliere le pepite d’oro necessarie per liberare i compagni.

Dovrete raggiungere l’uscita entro il tempo limite altrimenti il labirinto si sgretolerà sotto i vostri piedi causando la fine della partita e potrete utilizzare degli elisir che vi consentiranno di guadagnare un po di tempo e di evidenziare il percorso fino all’uscita.

Caveboy GO è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere instabile. L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge seguente.