Buone notizie per coloro che sono rimasti positivamente colpiti dalla nuova colorazione rossa dell’HTC One, svelata nella giornata di ieri nel Regno Unito: lo smartphone, infatti, ha fatto la propria comparsa sul sito di Expansys Italia.

Una lieta sorpresa per chi temeva che l’HTC One Red potesse restare un’esclusiva del rivenditore britannico Phones4U, così come inizialmente lasciato intendere dal produttore taiwanese.

L’HTC One rosso non è ancora disponibile presso Expansys ma può essere già pre-ordinato al prezzo di 639,00 euro (qui trovate la pagina dedicata).

Ricordiamo che l’HTC One rosso, eccezion fatta per il colore della scocca, non presenta differenze rispetto alla versione già disponibile sul mercato (quella silver), che presto sarà affiancata anche da quella black.

Un trio di varianti cromatiche con il quale l’HTC One proverà a tenere testa alla più ampia gamma di colorazioni su cui può contare il suo più temibile rivale, il Samsung Galaxy S4. Per una sfida che si fa sempre più avvincente.

Via