L’FPS Shadow Warrior Classic Redux è disponibile per Android in versione rimasterizzata

Shadow Warrior Classic Redux è uno sparatutto in soggettiva pubblicato per PC negli anni 90 che viene riproposto per i dispositivi Android da DeveloperDigital in versione rimasterizzata.

Il gioco è ambientato nel Giappone del futuro nel quale Lo Zilla Corporation controlla il potere attraverso un esercito di Guerrieri Ombra.

Il titolo è caratterizzato da una grafica retro in stile Doom e include i due episodi della versione originale e le relative espansioni Wanton Destruction e Twin Dragon.

I controlli di gioco sono stati riadattati per i dispositivi touch screen e sono ampiamente personalizzabili, inoltre è presente il supporto per i controller esterni.

Shadow Warrior Classic Redux è disponibile per Android al prezzo di 3,39, attualmente scontato a € 1,09, senza acquisti in-app. Il gioco è classificato PEGI 18 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top