Terminator Genisys: Future War è un gioco di strategia sviluppato da Plarium, gli autori di Vikings: War of Clans e Throne: Kingdom at War ed è ambientato nel mondo di Terminator, interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Il titolo offre la possibilità di scegliere una delle due fazioni disponibili: come Comandante della Resistenza oppure come Leader del Nucleo di Skynet.

L’ambientazione del gioco è futuristica e potrete schierarvi al servizio dell’umanità oppure tradirla combattendo con i robot, in un contesto MMO basato sui clan.

Il gameplay prevede la costruzione di una base e lo sviluppo di unità da combattimento quali fanteria, assalto, aviazione, droni ecc, con i quali annientare i nemici.

Terminator Genisys: Future War è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.