Let It Be O – Pixel 2 Minimalist Icon Pack è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone ispirate a Google Pixel 2.

L’icon pack offre più di 3.800 icone, con la possibilità di cercare icone specifiche e richiederne tramite l’apposito tool, oltre 25 sfondi in qualità HD e il supporto a Muzei.

L’applicazione supporta i principali calendari dinamici e consente di visualizzare o nascondere l’icona del launcher nell’app drawer.

Tra i launcher supportati figurano L, Lucid, GO, Next, Apex, Action Pro, Nova, ADW, Holo, Holo HD, Aviate, Smart, Mini, KK, Solo, Epic, Inspire, Nine, Atom, Nemus, S, LG Home e CM Theme Engine. Per i dettagli in merito si rimanda alla scheda dell’applicazione nel Play Store.

Let It Be O – Pixel 2 Minimalist Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.