SQUID – notizie, news è un’applicazione che fornisce notizie dalle migliori testate, blog e siti (ci sono anche le nostre) in merito agli argomenti che vi interessano.

Per iniziare si selezionano le categorie di interesse (news, calcio, giochi, economia, moda, tecnologia, cultura, viaggi, politica ecc.) e successivamente riceverete le notizie organizzate su delle tab, una per ogni categoria.

Lo strumento fornisce gli articoli più interessanti e utili tra quelli pubblicati nel web che potranno essere letti in italiano, con la possibilità di sospendere o eliminare in qualsiasi momento una o più categorie.

L’app permette inoltre di commentare le news con creatività, grazie alla possibilità di aggiungere testi, disegni ed emoticon agli articoli e condividerli con gli amici via e-mail, sms o social network.

SQUID – notizie, news è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.