Oggi vi mostriamo un filmato del canale YouTube GeekCeption nel quale possiamo ammirare le bellissime animazioni di Android N, ottenuto semplicemente impostando i valori delle stesse a “10x” nelle opzioni sviluppatore.

A partire da Android 5.0 Lollipop, con l’introduzione del Material Design, Google ha sensibilmente migliorato le animazioni e le transizioni del sistema operativo del robottino verde. Anche in Marshmallow infatti, impostando 10x nelle impostazioni sviluppatore (se non le avete attive basta premere più volte su “numero build” nelle “info telefono”) potete godervi delle favolose animazioni a 60 fps. Se il vostro telefono è invece eccessivamente lento potete sempre impostarle a 0x o a 0,5x per “velocizzarlo” leggermente, ma ve le perderete praticamente del tutto.

Nel video seguente vengono mostrate quelle presenti nella Developer Preview 3 di Android N, ossia la prima vera e propria versione beta della prossima versione, con ulteriori miglioramenti rispetto a 6.0. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato in questione.

Via