A due anni dal debutto su dispositivi iOS, approda sul Play Store Lost Echo, un’avventura indie dalla trama coinvolgente e ricca di mistero.

La trama si basa sull’inspiegabile scomparsa di Chloe, la ragazza di Greg, il quale dovrà esplorare l’ambiente di gioco in cerca di indizi, ma non sarà un compito facile in quanto nessuno, stranamente, si ricorda di lei.

La visuale di Lost Echo è impostata su inquadrature fisse, con ambientazioni 3D graficamente molto dettagliate di stampo futuristico, mentre i controlli di gioco sono basati sul punta e clicca tipici delle avventure vecchio stile, ma adattati per dispositivi touch.

Sono presenti i consueti dialoghi interattivi con i personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura e non mancano minigiochi e puzzle da risolvere per arrivare alla fine della narrazione.

Gli sviluppatori hanno previsto una modalità di gioco “casual” orientata ai meno esperti, in alternativa a quella normale, abbracciando un pubblico potenzialmente più vasto. L’avventura può contare su una colonna sonora di grande atmosfera e i dialoghi sono solo testuali ma localizzati in italiano.

Lost Echo è disponibile al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app ed è scaricabile cliccando sul badge sottostante.