Infinity sbarca anche sul Play Store di Android TV con un’applicazione dedicata che permetterà ai possessori di una serie di TV box e smart TV si accedere ai suoi contenuti. Sono oltre 6000 i titoli in catalogo, tra film, serie TV e cartono animati, con versioni in Super HD e, per gli appassionati, in lingua originale.

I possessori delle smart TV delle serie Sony Android TV, Philips Android TV, Panasonic Android TV e Aquos Android TV, oltre a quelli dei box TV NVIDIA SHIELD Android TV, Razer Android TV e TIMVision Android TV potranno dunque scaricare l’applicazione dal Play Store e accedere alla libreria completa grazie al design pensato appositamente per i grandi schermi.

Sarà possibile provare gratuitamente Infinity sul proprio dispositivo Android TV per 30 giorni e verificare la bontà dell’offerta. Al termine del periodo di prova la sottoscrizione costa 7,99 euro, senza alcun costo di attivazione e senza alcun vincolo di permanenza temporale.

Con l’applicazione per la piattaforma di Smart TV di Google, Infinity aumenta la propria copertura del 20%, raggiungendo la quasi totalità delle TV intelligenti presenti nel nostro Paese.