ZEDGE Suonerie Sfondi Icone è un’applicazione per la personalizzazione dei dispositivi mobili che offre la possibilità di customizzare i tre principali aspetti del vostro terminale.

Il primo aspetto riguarda i wallpaper, live e non, che sono in organizzati in quatto tab navigabili: categorie, primo piano, recenti e popolari, con la possibilità di vederli in anteprima prima di effettuare il download.

Il secondo aspetto riguarda le suonerie, gli allarmi e i suoni per le notifiche, anch’esse esplorabili per categorie e ascoltabili in anteprima prima di scaricarle.

L’ultimo aspetto riguarda gli icon pack, suddivisi sempre per categorie con la possibilità di vedere le icone che compongono i vari pacchetti prima dell’installazione. L’app offre infine la categoria di sfondi a tema giochi e la funzione widget, quest’ultima attualmente ancora in fase beta.

ZEDGE Suonerie Sfondi Icone è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.