Sviluppato da Doragon Entertainment, Danmaku Unlimited 3 è uno sparatutto a scorrimento verticale in cui dovrete distruggere tutti nemici per difendere l’umanità.

Il gioco ha un’anima tipica degli sparattutto giapponesi, con un’azione intensa e controlli adattati per gli schermi touch, al punto che non sono supportati controller esterni.

Il titolo offre 5 stage disegnati a mano con battaglie entusiasmanti, 25 combinazioni di armi con le quali sparare all’infinito e scontri spettacolari contro temibili boss.

Sono disponibili due modalità di gioco in grado di rendere il titolo apprezzabile sia dai veterani del genere che dai giocatori occasionali e una colonna sonora d’autore che concorre a tenere sempre alti i livelli di adrenalina.

Danmaku Unlimited 3 è disponibile per Android al prezzo di lancio di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina  dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play