La serie Futurama sbarca sui dispositivi Android con Futurama Worlds of Tomorrow

Futurama Worlds of Tomorrow è un’avventura offerta da TinyCo in cui dovrete costruire una nuova New York.

Si tratta di un gioco perlopiù gestionale con delle storie scritte dagli autori della serie animata originale, nel quale potrete costruire una megalopoli popolata dai personaggi della serie.

Per costruire gli edifici dovrete sbloccare i quartieri con appositi personaggi, che necessitano di particolari oggetti nascosti sui pianeti per essere a loro volta sbloccati.

Sarà possibile personalizzare la città con varie strutture e i personaggi con abbigliamenti più o meno bizzarri, inoltre dovrete combattere le minacce aliene in scontri arcade in stile pixel art durante l’esplorazione dei pianeti .

Futurama Worlds of Tomorrow è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store, mentre per l’installazione potete utilizzare l’apk disponibile a questo indirizzo.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Pravisano

    L’ho trovato dal link ma comunque non funziona si blocca subito con Farnsworth che prende scosse

  • Mirko Cazzanti

    Bellissimo… Almeno credo visto che non è disponibile per l’Italia…

  • lamia email

    app non disponibile x l’Italia!

    • Lonws

      Ma infatti hanno linkato l’indirizzo per scaricare l’apk..

Top