King rilascia Shuffle Cats, un gioco di carte multigiocatore che fa le fusa

Shuffle Cats è un gioco di carte multigiocatore offerto da King, autore di Candy Crush, che ha per protagonisti dei gatti che gestiscono il club sui tetti londinesi degli anni ’20.

Il gioco è basato sul classico ramino e il gameplay è un PvP in tempo reale con il quale si potranno sfidare giocatori di tutto il mondo.

Per guadagnare punti bisognerà mettere sul tavolo da gioco tris di carte uguali, scale, oppure attaccarne a quelle giocate e a ogni turno si potranno pescare carte dal mazzo non visibile oppure dal mazzo degli scarti visibili.

Vincendo le partite si potranno sbloccare i portafortuna che permetteranno di avere dei vantaggi sull’avversario e giocando si guadagneranno punti esperienza che faranno di salire di livello, inoltre si potranno guadagnare delle gemme con il minigioco “cuori o picche”.

Shuffle Cats è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top