Jack Reacher: Never Stop Punching è il gioco di azione ufficiale del film Jack Reacher: Never Go Back/Punto di non ritorno, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 20 ottobre.

Il gioco ricalca i picchiaduro a scorrimento orizzontale dell’epoca 8-bit e il giocatore impersonerà Tom Cruise, il protagonista della pellicola cinematografica intento a farsi giustizia da solo eliminando a pugni in faccia i malviventi.

Il titolo si gioca con il dispositivo in verticale e Jack avanzerà ininterrottamente in modalità endless, fino a che non avrà terminato l’energia per i troppi colpi incassati.

Al giocatore resterà il compito di sferrare dritti e montanti, che permetteranno anche di saltare sulle piattaforme, con i due pulsanti virtuali posizionati nella parte inferiore della schermata di gioco.

Jack Reacher: Never Stop Punching è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.