Fury Roads Survivor è un gioco arcade per Android sviluppato da Tiny Games e caratterizzato da una grafica in stile voxel.

Si tratta di un gioco dall’ambientazione distopica che ricorda Mad Max, nel quale dovremo sopravvivere tra le rovine di un mondo devastato a bordo del nostro mezzo corazzato, combattendo con i veicoli bellici dei nemici agguerriti e pronti a tutto per il possesso del petrolio.

I controlli di gioco sono limitati alla guida dei veicoli per sterzare a destra e a sinistra e potremo sfruttare gli elementi dello scenario per effettuare salti acrobatici e scrollarci di dosso gli inseguitori.

Nel gioco sono presenti dozzine di mezzi differenti, che potranno essere equipaggiati con armamenti e corazze che ci aiuteranno a sopravvivere il più a lungo possibile.

Fury Roads Survivor è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.