Indovinate le espressioni dei vostri amici nei selfie con Face Up – The Selfie Game

Definito da Ubisoft come un assurdo esperimento sociale, Face Up – The Selfie Game è un gioco in cui gli utenti dovranno indovinare a cosa si riferiscono i selfie degli altri giocatori.

Gli amanti dei selfie potranno mettere alla prova le proprie capacità di utilizzare la mimica facciale per produrre espressioni come lo stupore, il disgusto oppure simulare un animale, un pazzoide o un cowboy, anche con l’aiuto di adesivi sbloccabili.

Sarà possibile giocare con gli amici di Facebook oppure con giocatori ignoti, oltre che in locale passandosi il dispositivo. Indovinando le mimiche dell’altro giocatore e viceversa aumenterà il punteggio di affinità tra i partecipanti.

Face Up – The Selfie Game è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per ottenere pacchetti con espressioni aggiuntive ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al filmato dimostrativo.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top